INAUGURATA LA NUOVA SEDE OPERATIVA DI SEI TOSCANA A ISOLA D'ARBIA

News inserita il 22-05-2024 - Attualità Siena

La struttura si estende su una superficie di circa 33.000 mq, suddivisa in tre aree funzionali

La nuova sede operativa di Sei Toscana è stata inaugurata a Isola d'Arbia, nel comune di Siena. La struttura, situata nella zona industriale, copre una superficie di circa 33.000 mq e comprende spogliatoi, servizi, uffici, un'area di presa servizio e deposito attrezzature, un'area parcheggio per i mezzi di servizio e auto private, e un'area per il lavaggio dei mezzi e altre attività di servizio.

Il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini, ha sottolineato l'importanza dell'inaugurazione, che rappresenta un investimento nella qualità del lavoro e offre ai dipendenti strutture più funzionali ed efficienti. Inoltre, l'area, precedentemente dismessa, è stata riqualificata grazie a un importante lavoro di recupero.

Negli ultimi mesi, Sei Toscana ha effettuato importanti interventi di ripristino e riqualificazione dell'area, tra cui la realizzazione di sottoservizi esterni, reti fognarie, elettriche e idrauliche, il rifacimento dei piazzali e della viabilità esterna, l'installazione di una nuova illuminazione esterna a risparmio energetico e nuove dotazioni impiantistiche.

L'Ad di Sei Toscana, Salvatore Cappello, ha dichiarato che la nuova sede ospiterà circa 80 mezzi e 120 lavoratori che svolgeranno i servizi di raccolta a Siena e nei comuni limitrofi. L'azienda sta inoltre lavorando per sfruttare ulteriormente le aree della struttura, con l'obiettivo di creare sinergie e promuovere ulteriormente l'efficienza e la riduzione dei costi aziendali.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv