SIENA NOTIZIE NEWS

 

PAOLO PACI SI ALLENA CON LA MENS SANA. ACCORDO IN VISTA?

News inserita il 22-08-2014

Il giovane centro (1990, 206cm di statura) ha disputato l'ultima stagione in A2 Silver con Omegna. In biancoverde potrebbe fare reparto con Roberto Chiacig

Non è passata inosservata, ieri pomeriggio, la presenza al primo allenamento della Mens Sana 1871 di Paolo Paci. Il lungo classe 1990 (206cm di statura) potrebbe essere il colpo di mercato che il d.s. Lorenzo Marruganti sta mettendo a segno per completare il settore lunghi della squadra affidata alle cure di coach Matteo Mecacci.

Cresciuto nel vivaio di Casale Monferrato, club col quale ha debuttato nell’allora LegaDue nel 2009, Paolo Paci ha militato a Valenza e Cecina in B Dilettanti per poi accasarsi alla Fulgor Omegna, centrando la promozione in A2 Silver nel 2012 e risultando protagonista nell’ultima annata sotto la guida di Giampaolo Di Lorenzo.  Giocatore caratterizzato da grande presenza in fase difensiva ed a rimbalzo, Paci è dotato di buoni fondamentali offensivi sia spalle a canestro sia fronteggiando l’avversario.

Paolo Paci, al momento, sta solo allenandosi con la squadra biancoverde. Nelle prossime ore potrebbe essere però annunciato dal club mensanino il suo ingaggio per la stagione 2014/2015.

Matteo Tasso

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv