REVOCA DEI TITOLI MENS SANA, VALENTINI: "NON LASCEREMO NIENTE DI INTENTATO"

News inserita il 08-10-2016 - Mens sana Basket

"C'è grande rammarico per come si è svolto questo processo perché al Comune e ad altri soggetti non è stato permesso di difendere un patrimonio della città".

"C'è grande rammarico per come si è svolto questo processo perché al Comune e ad altri soggetti non è stato permesso di difendere un patrimonio della città qual è la Mens Sana". Lo ha dichiarato il sindaco di Siena, Bruno Valentini, in merito alla sentenza di revoca decisa dal tribunale federale della Federbasket di tutti i titoli, scudetti e coppe, vinti nel biennio 2012-2013 dalla Mens Sana Basket. "Per questo ritengo si sia trattato di un giudizio unilaterale.

È stato stabilito un legame decisamente discutibile fra evasione fiscale e illecito sportivo. Comunque - prosegue Valentini - non lasceremo niente di intentato nei prossimi gradi di giudizio, perché si tratta di una sentenza ingiusta nella forma e nella sostanza. Presto convocherò l'attuale società e l'ex socio di maggioranza, la Polisportiva, per affrontare un tavolo comune nel quale discutere le linee difensive in fase di appello".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv