L'ABBRACCIO DEI TIFOSI BIANCOVERDI ALLA NUOVA MENS SANA

News inserita il 23-09-2023 - Mens sana Basket

Grande successo per la festa organizzata fuori dal palasport. Cori e incitamenti per giocatori e staff  

La nuova Mens Sana è stata salutata con cori e incitamenti dai tifosi, che nella serata di venerdì hanno organizzato la festa di inizio anno fuori dal palasport. Una bellissima cornice (striscioni, bandiere e anche fumogeni hanno accolto giocatori e staff biancoverdi) ed una grande partecipazione hanno testimoniato ancora una volta il forte sentimento di appartenenza che lega i supporters senesi alla maglia e a chi la indossa, qualunque sia la categoria nella quale il quintetto di viale Sclavo milita.
Sorpresi e molto emozionati dall'accoglienza soprattutto gli ultimi arrivati in casa-Mens Sana, ma anche per chi questa atmosfera è ormai abituato a viverla si è trattato di un bagno di folla capace di dare la giusta carica in vista della prima palla a due della stagione, fissata sabato 30 settembre (ore 20.30) al PalaCorsoni.
I quasi 200 abbonamenti sottoscritti in pochi giorni e il ritorno al tifo vissuto di persone che da qualche anno avevano abbandonato il palasport, o quantomeno seguito dal di fuori le vicende biancoverdi, testimoniano come il nuovo corso targato Mens Sana Basketball sia partito con l'apprezzamento, ma anche con la semplice voglia di divertirsi tutti insieme, da parte di un ambiente che non nasconde la volontà di risalire un passo alla volta i gradini della scala cestistica per attestarsi un domani ai livelli degni del nome e della tradizione Mens Sana. Salutata la squadra, attesa dall'allenamento sul parquet, la festa della tifoseria è poi proseguita fino a tarda notte con buffet, bevute e dj set.
Matteo Tasso

Grazie a Curva Nord per il video

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv