MENS SANA, BETSSON SPORT CLUB NUOVO PARTNER: FRANCESCO TOTTI TESTIMONIAL

News inserita il 18-03-2024 - Mens sana Basket

Presentata stamani a Roma la piattaforma digitale di infotainment che comprende anche la società biancoverde

Mens Sana Basketball protagonista oggi a Roma, nell’ambito della presentazione di Betsson Sport Club, network di sponsorizzazioni che comprende il club di viale Sclavo e che punta a valorizzare lo sport in tutte le sue forme, gli atleti stessi e le società.
Un accordo già in essere, lo testimoniano la presenza del logo di Betsson sulla maglia biancoverde da alcune partite e le lunette colorate di arancione sul parquet del PalaEstra, per una piattaforma digitale di infotainment sportivo nata con la mission di valorizzare i contenuti che arriveranno dalle diverse società. “Vogliamo superare il modello di sponsorship tradizionale – ha detto Stefano Tino, managing director di Betsson Group durante l’evento svoltosi presso le Officine Farneto -, provando a creare un network di valorizzazione sportiva a 360 gradi con società di ogni livello e divisione”. 
“Nei primi quindici anni del nuovo millennio Mens Sana ha fatto la storia del basket italiano conquistando 8 scudetti, una coppa internazionale e 5 Coppe Italia – ha spiegato il presidente biancoverde, Francesco Frati, presente assieme al dg Riccardo Caliani -. Dopo qualche difficoltà la società è ripartita dal basso con un gruppo di dirigenti e ragazzi giovani.

Li rappresento con grande passione, che è la stessa che unisce tutti noi che siamo qua oggi. Noi della Mens Sana siamo molto preparati a far parte di un network di sport diversi, condividiamo infatti il palasport con una realtà di pallavolo e siamo abituati a fare gruppo con tanti altri sport. Abbiamo di fronte un percorso di crescita così come lo ha Betsson.Sport, speriamo quindi di fare tanta strada insieme”.
Testimonial di Betsson Sport Club, Francesco Totti, cui il numero uno mensanino ha consegnato la maglia Note di Siena numero 10 realizzata per l’occasione. “Ci unisce una parola unica, che è la passione per lo sport – ha detto il campione del mondo -. La mia passione è stata il calcio, anche se è banale. La passione unisce un po’ tutto. Io ho avuto la voglia e la fortuna di seguire questa mia passione”.
Oltre a Mens Sana Basketball, i primi club ad essere coinvolti in Betsson Sport Club sono ASD Padova Rugby, Folgore Caratese, Volley Millenium Brescia, Ortigia-Siracusa Pallanuoto e Amatori Union Rugby Milano. Il brand Betsson, in Italia, ha già una partnership con l’As Roma.
Matteo Tasso

foto tratta da gioconews.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv