TOSCANA TIPICAL SERVICE: ORIETTA CUCINA PER VOI

News inserita il 14-09-2016 - Ok Siena

Il cuoco a domicilio è una realtà sempre più presente nelle nostre zone

 

“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti!”

Questa è stata da sempre l’idea che ha animato Orietta Nencini ed il suo staff del Toscana Tipical Service, azienda che da anni si occupa di gestire agriturismi, case vacanze, ma che dedica anche molto spazio all’ambito culinario.

E certo deliziare i palati è un mestiere da un lato difficile, ognuno di noi ha gusti diversi, ma dall’altro è estremamente “divertente” perché ogni qual volta un gruppo decide di organizzare una cena o un pranzo in un locale in occasione di un battesimo, di una laurea o altro, Orietta si trova di fronte una vasta gamma di possibilità per poter stupire i suoi commensali e ci riesce sempre.

Alcuni esempi?

Dunque entriamo “virtualmente” nella cucina di Orietta, una cucina tipica toscana, in cui la carne ha un posto d’onore nelle ricette, ed ecco infatti profumatissimi sughi di cinghiale o di coniglio, abbinati con la pasta fatta in casa, ma anche sughi di pomodoro arricchiti con spezie per poi arrivare ai secondi. Qui ci sono sfilate sia di grigliate miste che di coniglio in umido, roast-beef con le varie salse e tutti i contorni possibili (verdure grigliate, purè, patate arrosto, insalate, spinaci, etc.).

Insomma le opzioni sono davvero molte, basta contattare Orietta Nencini per tempo, stabilire, magari anche insieme al suo aiuto, la location ideale per la cena che stiamo organizzando e poi scegliere il meglio per i commensali.

Celebrare una ricorrenza in un luogo incantato con l’aiuto del giusto chef è un modo sicuramente particolare per rendere la giornata “saporita” al punto giusto.

A questo punto non resta che contattare Orietta Nencini della Toscana Tipical Service alla mail o.nencini@alice.it o ai seguenti numeri di telefono: 0577/948622 o al 339/5354079.

Ottobre è il mese delle lauree … forse l’occasione andrebbe colta al volo!

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv