SOLD OUT A CAMIGLIANO PER LA PRIMA SERATA BLUES

News inserita il 31-07-2017 - Ok Siena

Due le band che si sono esibite suscitando grande stupore

Muscato Blues Man e Bonfanti Gnola And Marza Band, questi i nomi delle due band che si sono esibite sabato sera a Camigliano per la prima serata dedicata al grande blues.

I due gruppi hanno riscaldato la serata, rendendola davvero unica sotto il segno della passione per il blues; c’è chi afferma di aver amato questo tipo di musica da sempre, chi dice di essersi avvicinato ad esso grazie ai fratelli, agli amici, riuscendo finalmente a provare le “sensazioni giuste”.

Il calore che le circa 200 persone accorse  hanno provato è stato realizzato grazie alla grande accoglienza degli organizzatori e abitanti di Camigliano, insomma che dire, una serata sicuramente ben riuscita e che si riavrà luogo sabato 5 agosto con altre due band che saliranno sul palco: Bankerry e Soul Blues Connection by L.Giometti Ft con le voci di  Ylenia Baker e Deviana P.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni potrà consultare il sito www.camiglianoblues.org o chiamare al 335.5695919 (utile anche per la prenotazione della cena).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv