PELLET NON CONSEGNATO, ENTRA IN SCENA L’ADUC

News inserita il 01-02-2017 - Ok Siena

Molti i consumatori rimasti a mani vuote in tutta Italia

 

Nei giorni scorsi si è rivolto a noi Antonino Federico, imprenditore nel senese, al fine di divulgare anche sul territorio quella che è stata la sua vicenda e quella di moltissimi altri consumatori che ad agosto, avendo acquistato del pellet per alimentare stufe domestiche, da un'azienda con sede legale a Mendicino (comune di 9.000 abitanti in provincia di Cosenza, che si distingue per essere sede di molte società che operano su tutto il territorio nazionale) e diverse sedi in Italia (in particolare una molto attiva a Prato), non si è visto recapitare la merce e neanche il rimborso.

Sono scattate denunce in tutta Italia e la procura di Prato ha aperto un’inchiesta.

Ciò che Antonino Federico vuole far sapere attraverso questo comunicato è l’esistenza dell’associazione gratuita ADUC (Associazione per i diritti degli utenti e consumatori, nata nel 1990 come centro di iniziativa, di aggregazione e di produzione nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini in quanto utenti e consumatori), a cui tutti i cittadini, senesi e non, che ritengono di aver subito una truffa dalla società sopra descritta si possono rivolgere.

Chi volesse far conoscere la propria esperienza in merito e avere un aiuto si può direttamente rivolgere al numero verde: 895 96 97 997 o scrivere alla seguente mail: assistenza@aduc.it.

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv