LA MACELLERIA BELLI APRE IL NUOVO ANNO CON UN BRINDISI

News inserita il 01-03-2017 - Ok Siena

Aperto da poco il nuovo laboratorio per la produzione di prosciutti e salumi in via A. Moro a Torrita

La Macelleria Belli, rinomata in tutta la provincia senese e ben oltre, con il 2017 si espande sempre di più e apre un nuovo laboratorio per la produzione di prosciutti e salumi vari in via A. Moro n. 27 a Torrita di Siena.

La storia del negozio ha inizio alla fine degli anni ’60, ad opera di un ragazzo di nome Alfiero che rileva proprio a Torrita, allora centro di vita modaiola e commerciale, una piccola macelleria.

Il coronamento del sogno avviene anni dopo, nel 2002, quando subentrano nell’attività anche Roberta e Marco, i figli di Alfiero. La macelleria si espande e vengono realizzati anche un salumificio ed un prosciuttificio.

Bè, che dire, sicuramente negli anni la famiglia Belli non si è mai fermata, ha sempre guardato avanti, cercando di soddisfare la numerosa clientela al meglio.

Alla macelleria Belli è possibile trovare tutti i prodotti della salumeria tradizionale, i prodotti della salumeria del suino di cinta senese, di cui ricordiamo la bontà sia del prosciutto che del lardo, ed i vitelli locali e di chianina.

Insomma la famiglia Belli guarda al presente e al futuro con forza e passione, senza lasciare nulla al caso.

Ed infatti, con il nuovo anno Alfiero, Roberta e Marco hanno realizzato un nuovo laboratorio per la lavorazione dei prodotti di salumeria, come accennato sopra, in via A. Moro n. 27 a Torrita di Siena, ricordando che il negozio per la clientela rimane sempre in via Passeggio Garibaldi n.55, appena fuori dalle mura trecentesche di Torrita.

Sicuramente la famiglia Belli rappresenta il “volto bello” dell’Italia, quello che non si ferma di fronte alle difficoltà economiche del Paese ma che, anzi, si impegna nel lavorare più intensamente di prima, mettendo sempre al primo posto il cliente che in molti casi diventi un amico.

Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni consigliamo di contattare direttamente la macelleria al numero 0577.685095, mandare una E-mail a info@macelleriabelli.it oppure consultare il sito: www.macelleriabelli.it.

Chiara Lenzini

 

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv