IL METODO PER RITROVARE EQUILIBRIO INTERIORE

News inserita il 09-05-2016 - Ok Siena

Linda Sbardellati, operatrice olistica, ci presenta il suo lavoro.


Quante volte ci troviamo a dire: “Non ce la faccio più! Sono stanco, ho troppi pensieri!”

Oggigiorno, complice la velocità con cui siamo costretti a vivere, a “stare al passo con i tempi” ci troviamo ad affrontare una vita piena di problemi di relazione (con parenti e persone care) che poi sfociano inevitabilmente anche sul piano lavorativo o viceversa.

La parola che più comunemente utilizziamo è: “ansia” e con essa affrontiamo, in maniera sbagliata, la nostra giornata.

Alle volte ci troviamo anche a rincorrere falsi miti, a cercare di mettere in ordine ogni piccolo tassello della nostra vita perdendo di vista l’importanza dell’ “essere”, dello stare bene con se stessi.

Ci è stato insegnato a comportarci in una certa maniera, secondo regole ferree che non sfuggono al giudizio pesante dato dalle persone e che ci opprime in maniera decisamente forte.

Questo, a mio parere, non è giusto. In questo modo, smettiamo di vivere la “nostra” vita per soddisfare e compiacere le esigenze di “altri”, risultando alla fine “svuotati”.

Sono questi i motivi per cui io, Linda Sbardellati, ho scelto di diventare un’operatrice olistica, una “coach che aiuta le persone che ne hanno bisogno a ritrovare equilibrio e serenità interiore ed esteriore”.

Avendo conseguito diverse licenze a seguito di corsi specifici, già da alcuni anni ho deciso di mettere le mie conoscenze a disposizione di chi si trova in una situazione di difficoltà. Con la mia professione in ambito olistico, infatti, aiuto la persona ad entrare in contatto con la propria parte inconscia, risolvendo così problemi emozionali, di ansia, di relazione sia affettiva che sociale ed altre problematiche scaturite dai ritmi frenetici della vita moderna.

 

 


Riuscire a stare in armonia con se stessi è realmente importante perché da essa, come vedremo nei prossimi articoli, dipendono molti aspetti, come ad esempio il peso corporeo (molto spesso il dimagrimento o l’ingrassamento derivano proprio da stati emozionali non in equilibrio).

Chi fosse interessato a leggere qualche mia informazione aggiuntiva sui metodi che pratico, può consultare il sito web: www.equilibrioevita.it

 Linda Sbardellati, Operatore Olistico Professional SIAF

TO1762P-OP Legge 4/2013

Cell. 335 250027

E-mail: linda@equilibrioevita.it

Pagina Facebook: Equilibrio e vita

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv