CHIUSI

CHIUSI SI PREPARA AL VOTO PER IL NUOVO SINDACO: LA SQUADRA DI BARBANERA

News inserita il 02-09-2021 - Chiusi

La lista dei candidati comprende sei uomini e altrettante donne

Sei donne e sei uomini per l'avvocato Massimiliano Barbanera candidato sindaco di Chiusi.Ecco i dodici candidati della lista "Massimiliano Barbanera sindaco": Orietta Bacci, 51 anni, un diploma al liceo scientifico, 4 anni di Scienze economiche e bancarie con specializzazione in statistica, è responsabile marketing e after sales manager in un'azienda del territorio. Claudia Dionisi 45 anni, ragioniera, impiegata. Barbara Ferri, 52 anni, perito tecnico commerciale, è impiegata amministrativa. Claudia Iagher 43 anni, laureata in tecnica della riabilitazione psichiatrica, lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica. Chiara Sacco, 38 anni, diplomata in ragioneria, è impiegata di banca. Alessandra Venturini, 34 anni, laureata in Scienze per l'investigazione e la sicurezza e specialistica in Sociologia, attualmente è iscritta al corso di laurea in Psicologia e addetta alle vendite in un'azienda locale.
Gli uomini sono il 37enne addetto alle vendite Davide Canini, Francesco Cimarelli 64 anni, ferroviere in pensione. Lorenzo Della Giovampaola 40 anni, lavora in Coop Centro Italia, è maestro di tennis; l'imprenditore e istruttore di fitness di 39 anni Alberto Giulietti. Alessandro Pallacci 52 anni, operaio. Giorgio Socciarello 63 anni, una laurea in igiene del lavoro, pensionato.
Dodici candidati che, spiegano congiuntamente, hanno scelto di dare il proprio contributo perché si riconoscono nel progetto innovativo e riformista di Massimiliano Barbanera. Un progetto che premia esperienze e competenze trasversali inserendosi nel tessuto sociale e civico della città di Chiusi.

 

Galleria Fotografica

Web tv