SIENA NOTIZIE NEWS

ASSOCIAZIONE BERSAGLIERI, A BUONCONVENTO RICONOSCIMENTI PER SOCI MERITEVOLI

News inserita il 24-12-2020

BUONCONVENTO - Nonostante un anno difficile per tutti, e anzi proprio per sottolineare l'impegno nonostante le difficoltà, l'Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Siena ha deciso di consegnare dei riconoscimenti a coloro che nel 2020 hanno continuato a lavorare. Davanti al monumento ai Bersaglieri di Buonconvento e con la presenza del Sindaco Riccardo Conti, è stata consegnata una targa al Presidente della sezione Montalcino e Valdarbia Domenico Rossi, come ringraziamento per l'impegno che da anni dedica all'associazione. Due targhe sono state conferite ai simpatizzanti Giancarlo Sacchi, cassiere della Sezione Valdarbia, ed Enza Magro. Infine la sezione ANB di Siena-Valdarbia ha consegnato una targa al Presidente Provinciale Gianni Meiattini per ringraziarlo della dedizione con cui si impegna con l'Associazione Bersaglieri.

'' In un anno così difficile vogliamo sottolineare il lavoro di questa associazione - ha detto il sindaco di Buonconvento Riccardo Conti - che ci ricorda l'impegno di chi ha speso il proprio tempo e la propria dedizione per gli ideali della nostra Repubblica, un momento di commozione per me poter condividere con Domenico Rossi, Gianni Meiattini e gli altri soci dell'ANB questo momento in un anno particolare, auspicando di poter tornare presto a rivivere la normalità''.
''Abbiamo voluto dare un riconoscimento alle persone che in questi anni della mia presidenza mi hanno aiutato sperando che continuino ancora a gestire la nostra associazione con impegno e dedizione - ha aggiunto Gianni Meiattini - Proprio in questo anno così duro per tutti, loro hanno cercato di mantenere fede agli impegni presi. Ringrazio il sindaco per averci ospitato e Sara Bondi che ci ha fotografato. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo a tutti i bersaglieri della nostra provincia.'' Molto felici anche Enza Magro e Giancarlo Sacchi che hanno sottolineato le attività di beneficenza sempre portate avanti e l'atmosfera di collaborazione di un'associazione dove non ci sono invidie e tensioni ma solo voglia di fare il bene di tutti.

Annalisa Coppolaro

 

 

Galleria Fotografica

Web tv