PNEUMATICI INVERNALI ADDIO, IL CAMBIO SI FA DAL GOMMAIO DI VALLI

News inserita il 15-03-2017 - Ok Siena

Deposito gratis con l’acquisto di quattro gomme

 

Ci siamo quasi, il 15 aprile 2017 è previsto il cambio delle gomme per auto, sostituendo i modelli invernali con quelli estivi.

La pratica di sostituire le gomme scegliendo il modello adeguato per la stagione in corso non è soltanto un consiglio prudente per la sicurezza ma anche un memorandum utile per chiunque abbia a cuore l’usura dei propri pneumatici; per cui questo è il momento adatto per scegliere le gomme giuste per la tua auto. E, a tal proposito, Gianluigi De Lillo, meglio conosciuto come “Il Gommaio di Valli”, in queste settimane si sta organizzando per i suo clienti e per tutte le persone che vorranno conoscere la sua competenza e professionalità in offerte che stupiscono.

Gianluigi afferma che per questo anno ha previsto alcune occasioni da non perdere; la prima è la seguente: con l’acquisto di 4 gomme nuove, c’è il deposito degli pneumatici invernali gratis (e sappiamo quanto questo sia importante per chi vive in città o comunque non ha spazio) ed il gonfiaggio degli pneumatici con miscela ad azoto, anche esso gratis.

Oltre a questo, andando incontro all’estate, il Gommaio di Valli, ha anche pensato di fare uno sconto  sulla ricarica del climatizzatore dell’auto, stabilendo un prezzo davvero allettante: 40 Euro. E sicuramente, avere un impianto di climatizzatore ben funzionante e ricaricato per la stagione estiva è un comfort a cui non possiamo più rinunciare (date anche le temperature alte delle scorse stagioni).

Ricordiamo infine che Gianluigi de Lillo, oltre ad occuparsi di pneumatici di ogni tipo, dirige un’officina multimarca con personale qualificato e competente; personale che, sotto l’attenta supervisione di Gianluigi, ripara auto di ogni tipo in tempi rapidi e a prezzi più che vantaggiosi.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni o ad un preventivo senza impegno, può contattare Il Gommaio di Valli chiamandolo ai seguenti numeri: 0577.47280, 340.8420886, oppure inviando una E- mail a ilgommaiodivalli@outlook.com, o, infine, consultando il sito: www.gommistasiena.it.

Chiara Lenzini

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv