ROBUR MOLTO ATTIVA SUL FRONTE CALCIOMERCATO, PIACE GIANDONATO

News inserita il 08-08-2016 - Robur Siena

Potrebbero invece lasciare la compagine senese Silvestri, D'Ambrosio, Opiela e De Feo.


Terminata la prima parte del ritiro di Castel del Piano, per il Siena si avvicina l’amichevole di giovedì 11 agosto contro la Colligiana. La gara contro la compagine valdelsana allenata da Stefano Carobbi, avrà inizio alle ore 20:30 e si disputerà allo stadio ‘Gino Manni’ di Colle di Val d’Elsa.

Sul fronte calciomercato la società è molto attiva e nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove pedine a disposizione di mister Giovanni Colella. Circola con insistenza il nome del centrocampista Manuel Giandonato, classe 1991, nella scorsa stagione alla Virtus Lanciano, ma di proprietà del Padova. Potrebbero invece andarsene i vari Luigi Silvestri, Dario D’Ambrosio, Lukas Opiela e Gianmarco De Feo.

Nel prossimo campionato di Lega Pro per la Robur, inserita nel girone A, ci saranno ben otto derby della Toscana contro: Arezzo, Carrarese, Livorno, Lucchese, Pistoiese, Pontedera, Prato e Tuttocuoio. Sempre giovedì si terrà il sorteggio dei calendari, che si svolgerà a Parma. Il campionato avrà inizio domenica 28 agosto.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv