ROBUR, MISTER COLELLA SI PRESENTA: “ORGOGLIOSO DI ALLENARE IL SIENA"

News inserita il 24-07-2016 - Robur Siena

Presentato a Castel del Piano il nuovo staff tecnico. Video-interviste e commenti sulla nuova stagione su webtv.oksiena.it


Nel ritiro di Castel del Piano è stato presentato il nuovo allenatore del Siena, Giovanni Colella, insieme al suo staff che comprende: Moreno Greco (vice allenatore), Giorgio Rocca (preparatore dei portieri) e Marco Coralli (preparatore atletico).

Mister Giovanni Colella: “Sono molto felice di essere l’allenatore del Siena, è un onore lavorare in una piazza così importante. I tifosi bianconeri hanno una passione smisurata per la loro squadra e questo è veramente importante: passione e competenza un binomio assolutamente vincente. L’imperativo nell’immediato è riportare gente allo stadio, è fondamentale che la squadra senta il supporto dei propri sostenitori.

Io e il mio staff abbiamo deciso di venire a Siena indipendentemente da tutto, ma ci tengo a precisare una cosa: non deve essere assolutamente un alibi il fatto che siamo partiti in netto ritardo. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare a testa bassa. Lavoreremo con diversi piani di struttura, a seconda di come si starebbe sviluppata la vicenda societaria. Modulo? Prediligo il 3-5-2 è un sistema di gioco molto duttile, ma valuteremo in questi giorni. Non abbiamo ancora deciso chi sarà il nostro capitano, valuteremo anche questo nel corso delle prossime settimane, anche sul portiere puntiamo su un giovane di prospettiva. Il prossimo sarà un campionato molto difficile, caratterizzato da molti derby toscani”

Moreno Greco: “Ho già lavorato con il mister, sono davvero molto contento di essere qui. Mi auguro che la Robur possa tornare quanto prima ai livelli che l’hanno vista protagonista per anni. Promettiamo il massimo dell’impegno ogni giorni, poi a parlare sarà soltanto il campo”

Giorgio Rocca: “Sono felicissimo di ritornare per la terza volta a Siena, città che ti rimane dentro.  Sono emozionato e, come gli altri, prometto il massimo dell’impegno”

Marco Coralli: “Onorato di essere a Siena, ringrazio la proprietà e i direttori. È fondamentale lavorare bene in questa fase, il ritardo della partenza deve essere un motivo in più per fare ancora meglio”

Ufficializzate le prime due amichevoli: il 1° agosto a Castel del Piano contro la squadra locale, l'11 agosto a Colle di Val d'Elsa contro la Colligiana.

Di seguito l'intervista completa realizzata da Ok Siena con commenti e giudizi sul nuovo Siena.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv