MIGLIORELLI E ORTOLINI DUE NUOVI GIOCATORI DELLA ROBUR SIENA

News inserita il 11-07-2019 - Robur Siena

Come comunica il sito ufficiale, Lorenzo Migliorelli e Raffaele Ortolini sono i due nuovi giocatori della Robur Siena. I neo acquisti hanno effettuato questa mattina le visite mediche alla NeoMedica e sono pronti a mettersi a disposizione di mister Dal Canto. 

Lorenzo Migliorelli è un terzino sinistro che all’occorrenza può giocare sulla fascia destra, arriva in prestito dall’Atalanta. Migliorelli è cresciuto nel settore giovanile degli orobici, collezionando in Primavera oltre 50 presenze.

Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Venezia fino a gennaio, prima di trasferirsi alla Virtus Entella, con la quale è sceso in campo in 7 occasioni tra campionato e coppa.

Raffaele Ortolini è un attaccante, nato nel 1992 a Catanzaro, 192 cm di altezza, ha firmato un contratto triennale con la società bianconera (nella foto con il vice presidente Federico Trani). Ortolini ha collezionato in carriera oltre 140 presenze in serie D, segnando 44 reti: nelle ultime due stagioni in particolare è andato in gol in 12 occasioni con la maglia della Cittanovese e 20 volte con la maglia del Ghiviborgo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv