ROBUR, GASTALDELLO: "COSTRUIRE STRUTTURE SPORTIVE, ALTRIMENTI NON C'È FUTURO"

News inserita il 17-04-2024 - Robur Siena

L'ex giocatore bianconero ospite a "Fuoricampo" su Radio Siena Tv

Nella puntata di questa settimana di "FuoriCampo" su Radio Siena Tv, l'ex giocatore della Robur, Daniele Gastaldello, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del club e ha lanciato un appello a tutti gli attori coinvolti nel calcio senese.

Residente a Siena e profondamente legato alla squadra bianconera, Gastaldello ha espresso il suo rammarico nel vedere la squadra senese in categorie non professionistiche. "Tengo molto alla Robur e fa male vedere una realtà caduta così in basso", ha dichiarato con sincera preoccupazione.

Il suo auspicio è chiaro: il ritorno della Robur nel calcio professionistico. Tuttavia, Gastaldello ha sottolineato che questo obiettivo deve essere accompagnato da basi solide per costruire settore giovanile e soprattutto strutture sportive.

Senza una solida infrastruttura e una programmazione efficace, è difficile immaginare di far bene. "Senza queste e senza programmazione non si può creare un futuro", ha affermato con fermezza.

"Se si pensa solamente alla partita della domenica, si fa fatica a costruire qualcosa di importante", ha concluso.

Il suo appello è rivolto a tifosi, autorità comunali e alla società affinché collaborino tutti insieme per realizzare un sogno. È un invito a unirsi in uno sforzo comune per costruire un futuro migliore per il calcio senese.

L.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv