CASTIGLIONESE-SIENA, LEONARDI: "EMOZIONANTE LA PRIMA PARTITA DA TITOLARE"

News inserita il 14-04-2024 - Robur Siena

Le parole di Magrini, Fani e Leonardi nel dopo gara

Il Siena, non ancora sazio, vince in trasferta per 1-0 contro la Castiglionese e mantiene l'imbattibilità. Ai microfoni dei giornalisti sono intervenuti Magrini, Fani e Leonardi

Mister Magrini, allenatore del Siena

"Onestamente il primo tempo è stato meno intenso, abbiamo sofferto il caldo, ma ci sono anche gli avversari. Invece nella ripresa abbiamo fatto bene e abbiamo avuto qualche occasione da gol.

C'è la preoccupazione che i festeggiamenti possano influenzare le prestazioni domenicali, ma finora i ragazzi hanno retto bene. Ho fatto riposare Masini per un infortunio e ho dato opportunità ad altri giocatori. Cristiani si sentiva pronto nonostante un piccolo fastidio. Le sostituzioni di Leonardi e Musaj sono state fatte per migliorare l'ordine a centrocampo".

Mister della Castiglionese Roberto Fani

"Il caldo ha influito sulla partita. Volevamo fare bella figura contro il Siena, ma due infortuni durante il riscaldamento e l'inizio della partita ci hanno complicato le cose. Abbiamo dovuto far giocare anche due ragazzi del 2007. Il gol avremmo potuto evitarlo facilmente. Nonostante ciò, nel primo tempo abbiamo giocato bene. Se ci saranno le condizioni, vorrei continuare con la Castiglionese".

Leonardi terzino destro della Robur

"La mia prima partita da titolare contro il Siena è stata emozionante, ma sono uscito molto stanco perché vengo da due settimane di pubalgia. Avevamo concordato con il mister che avrei lasciato il campo dopo un'ora. Giocare nello stesso ruolo di giocatori più giovani non è facile, ma faccio del mio meglio seguendo i consigli di tutti. Sarebbe fantastico giocare contro il Mazzola al Franchi".

Christian Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv