"LA ROBUR DEVE VIVERE": I TIFOSI BIANCONERI INCONTRANO NICOLETTA FABIO

News inserita il 10-06-2023 - Robur Siena

Molto preoccupante la situazione del Siena calcio: tutto tace ed il fallimento della società bianconera è una ipotesi concreta. L'appello alle istituzioni con una manifestazione

Nel pomeriggio di oggi, un gruppo di tifosi della Robur ha tenuto una manifestazione per esprimere il loro dissenso nei confronti di Montanari e per attirare l'attenzione sulla difficile situazione che l'ACR Siena sta affrontando. In un clima di silenzio, il presidente, che sembra non aver mai avuto un vero rapporto con i club organizzati e con la stampa, è scomparso nel nulla. I sostenitori bianconeri hanno cercato di sensibilizzare l'opinione pubblica e di rivolgersi alle istituzioni per evitare un ennesimo fallimento che avrebbe un impatto significativo sulla città.

La manifestazione è partita da Piazza Tolomei intorno alle 17:00 e si è snodata per le vie del centro con canti e uno striscione fino a raggiungere Piazza del Campo, dove si è tenuto un incontro con il sindaco Nicoletta Fabio.

"Oggi pomeriggio a Palazzo Pubblico ho voluto ricevere alcuni tifosi dell' ACR Siena 1904 arrivati in Piazza del Campo a seguito di una manifestazione partita da piazza Tolomei.

Ripartire dal dialogo e da nuove basi solide sulle quali poter ricostruire il futuro di questa squadra per il bene della nostra città e nel rispetto di tutti i tifosi - conclude il sindaco."

 

La situazione paradossale, che persiste da diverso tempo, rischia di peggiorare con il passare dei giorni, con la concreta possibilità che la squadra senese non si iscriva al prossimo campionato di Serie C. Entro il 20 giugno si avranno maggiori informazioni sul futuro del calcio a Siena, nel frattempo i tifosi lanciano un appello: "LA ROBUR DEVE VIVERE" attraverso un progetto serio e soprattutto a lungo termine. Il video delle interviste ai tifosi: (video interviste)

L.C.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv