INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI POGGIBONSI

News inserita il 25-10-2023 - Poggibonsi

Alla cerimonia erano presenti le massime autorità civili, religiose e militari della provincia senese, il Prefetto di Siena Matilde Pirrera, il Questore Pietro Milone e il Sindaco di Poggibonsi David Bussagli

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, alla presenza del Capo della Polizia- Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani.

Alla cerimonia, oltre al Prefetto di Siena Matilde Pirrera, al Questore Pietro Milone e al Sindaco di Poggibonsi David Bussagli, erano presenti le massime autorità civili, religiose e militari della provincia senese e una rappresentanza della scuola secondaria di secondo grado “Leonardo da Vinci” di Poggibonsi.

La nuova sede del  Commissariato si trova nel quartiere di Salceto a Poggibonsi.

Durante la cerimonia, dopo gli interventi del Questore e del Sindaco, ha preso la parola il Capo della Polizia Pisani che ha ringraziato il personale della Questura che si è particolarmente impegnato per permettere alla nuova struttura di essere operativa. Il Prefetto Pisani ha riconosciuto l’intensa attività quotidiana svolta dalla Polizia di Stato a favore della cittadinanza e ha ricordato le sincere parole di apprezzamento e gratitudine rivolte dal Sindaco per il lavoro della Polizia.    

Il Cappellano della Polizia di Stato ha benedetto la nuova sede e la cerimonia si è conclusa con il taglio del nastro augurale da parte del Capo della Polizia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv