FEDELISSIMI-PONTE, È ROTTURA TOTALE. MULINACCI: “SITUAZIONE IMBARAZZANTE”

News inserita il 23-06-2016 - Robur Siena

Clima sempre più teso in casa bianconera, che non vede sbloccarsi la trattativa per il passaggio di proprietà ad Anna Durio.

Clima sempre più teso in casa Robur Siena che non vede sbloccarsi la trattativa tra Antonio Ponte ed Anna Durio. A breve la situazione dovrebbe essere un po’ più chiara con l’esito dell’arbitrato, che dovrebbe velocizzare il passaggio di quote tra i due imprenditori. Nel frattempo botta e risposta tra il Siena Club Fedelissimi e Ponte. Ponte aveva dichiarato “allucinante” l’attuale situazione societaria e il conseguente ricorso all’arbitrato della Durio, con la possibilità che potesse rimanere all’interno del Siena. Il presidente del glorioso gruppo di sostenitori Lorenzo Mulinacci aveva chiesto a Ponte di velocizzare e chiudere quanto prima il passaggio di proprietà, invitandolo senza giri di parole a chiudere l'operazione .

Ponte ha definito così l’intervento del rappresentante dei tifosi “Mulinacci dovrebbe dimettersi dal suo ruolo, perché non può utilizzare vocaboli del genere. Ho vinto un campionato, siamo arrivati sesti quest’anno nonostante il clima negativo alimentato ad arte, addirittura con accuse di vendere partite.  Che colpa ho io se certe partite andavano male?”

Secca la replica dei Fedelissimi attraverso un comunicato:

“Nella nostra lunga storia ci mancava che un presidente della Robur chiedesse le dimissioni del rappresentante più importante e stimato del nostro club.

Antonio Ponte farebbe bene a risolvere le sue questioni, a trovare la pace con se stesso, a smetterla di vedere nemici dappertutto, a cercare infantili giustificazioni per dare un senso ai suoi errori, alle sue indecisioni, alla sua voglia di trarre profitto, ancora una volta, dalla cessione della società. Il consiglio direttivo del Siena Club Fedelissimi, non solo approva le parole del proprio presidente, ma rincara la dose chiedendo compatti che Antonio Ponte tolga il disturbo al più presto. Quello che Ponte non ha capito, e chissà se mai lo capirà, è che il Siena Club Fedelissimi non è schierato a fianco di Anna Durio per chissà quali motivi. La signora Durio rappresenta solo una speranza che il futuro della Robur possa essere un po’ più tranquillo, mentre Ponte la certezza di un’incapacità economica e organizzativa foriera di nuovi guai. Se così non fosse perché ha messo in vendita la società?

Il SC Fedelissimi non ha nemmeno la necessità di esternare la propria solidarietà a Lorenzo Mulinacci perchè lui è la nostra voce e lui rappresenta in toto i 500 soci di questo club.

Quanto a Ponte se ancora non l’ha capito ribadiamo il nostro pensiero: VATTENE!”


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv