FABIO MUCCIARELLI SI CANDIDA A NUOVO DS DELLA ROBUR SE LA SOCIETÀ FALLIRÀ

News inserita il 10-06-2023 - Robur Siena

Il dirigente, senese classe 1976, ha già parlato del suo progetto calcistico con il sindaco

Ormai della situazione del Siena calcio ne stanno parlando tutti. Tifosi (ovviamente molto preoccupati), addetti ai lavori, politici e giornalisti. Il momento è delicatissimo, a pochi giorni dall'iscrizione al campionato.

Ce la farà la Robur a scampare il pericolo o, per la terza volta in dieci anni, sarà costretta ad alzare bandiera bianca? 

Tra tanti senesi che provano a fare ipotesi per il futuro o lanciare idee c'è anche chi si espone in prima persona: Fabio Mucciarelli, classe 1976, impegnato da anni nel mondo del pallone. Mucciarelli ha contattato Ok Siena e, senza mezzi termini, spiega: "Mi candido a nuovo direttore sportivo bianconero se l'attuale società dovesse fallire".

Mucciarelli si dice angosciato dalle tante voci che girano e racconta la sua storia calcistica: "Già in passato ho svolto il ruolo di direttore sportivo e collaborato con diverse società, conosco l'ambiente sportivo. Credo sia giunto il momento di dare a questa città nuovi stimoli, orgoglio ed entusiasmo. Vi posso assicurare che io ne ho molto. In questi giorni ho avuto modo di proporre i miei progetti anche al nuovo Sindaco, dando la massima disponibilità".

Mucciarelli è passato dalle squadre juniores del territorio a consulente di mercato della Massese. Successivamente è stato osservatore per le giovanili del Parma, osservatore calcio estero per il settore giovanile del Torino e, nell'ultima stagione, osservatore nel territorio senese per attività calcio base della Fiorentina.

Il mio programma prevede di creare una squadra quasi del tutto composta da profili giovani (2002, 2003, 2004), con qualche innesto di 2001 nei ruoli chiave. Consideriamo che nella Primavera del Siena ci sono ragazzi interessanti in prospettiva. Forza Siena!"

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv