"CUORE D'ARTISTA CLUB", IL TOUR DI NOEMI FA TAPPA AL PAPILLON

News inserita il 23-09-2016 - Eventi Siena

Venerdì 9 dicembre il locale di Monteroni d'Arbia ospiterà il concerto della cantante.

Lo storico Papillon 78 porta avanti la sua 'missione musicale', iniziata l'8 aprile scorso con la tappa del club tour di Malika Ayane. E mentre sono ancora aperte le prevendite per il concerto di Francesca Michielin (si terrà il prossimo 21 ottobre), salta fuori una nuova data.

Venerdì 9 dicembre il locale di Monteroni d'Arbia ospiterà una tappa del tour "Cuore d'Artista Club" di Noemi. Un tour che arriva a distanza di due anni dalla sua ultima tournée con la voglia di confrontarsi con i club più esclusivi ed intimi del Bel Paese.

La cantante si esibirà con una formazione di sei elementi e proporrà sia i brani dell'ultimo album "Cuore d'artista" che le sue hit del recente passato: spazio dunque a "Vuoto a perdere", "L'amore si odia", "Sono solo parole", "La borsa di una donna" e quant'altro.

“Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – ha spiegato l'artista – e aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.

Le prevendite sono già aperte: i biglietti si possono trovare su  ticketone.itboxol.it e ciaotickets.it. Il costo è di 23 euro.

Giulio Pasqui

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv