CHIANCIANO, IL CANTIERE DI BORGONUOVO FA ESPLODERE LA PROTESTA DEI CITTADINI

News inserita il 06-10-2015 - Chianciano Terme

Come spiega il blog Valtubo dopo più di sette anni i lavori sono ancora in corso. E i chiancianesi rispondono con uno striscione.

 

Le promesse in campagna elettorale sono sempre facili, nella realtà i risultati lo sono un po' meno. La nostra nuova Amministrazione, molto abile e proficua nel diffondere e reclamizzare la propria immagine tramite eventi più o meno riusciti, indaffarata ed in ritardo nella redazione del project financing riguardo i due milioni di euro in scadenza (31 gennaio 2016) da usare per il Palabruco, ed al lavoro per il bando sulle Piscine Comunali, si vede in difficoltà a terminare i lavori già iniziati (da precedenti Amministrazioni, per la verità).

Davanti al cantiere di Borgonuovo è recentemente apparsa una scritta (“Vergogna”), come potete vedere dalle foto, certamente come protesta da parte di cittadini esasperati per i lavori ormai in corso da almeno 7 anni, anche dopo le promesse fatte sia prima che successivamente alle elezioni dai rappresentanti di Puntoeacapo, in special modo dal Sindaco Marchetti e dall'Assessore Rocchi che inizialmente annunciarono la conclusione dei lavori per fine 2014, poi (all'incontro del blog) posticipata di due mesi. Ad oggi in ogni caso la situazione è quella di un cantiere abbandonato a se stesso.

Fonte: Valtubo Blog

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv