CALCIOMERCATO IN FERMENTO PER LA ROBUR: POSSIBILE IL RITORNO DI PAOLUCCI

News inserita il 30-06-2017 - Robur Siena

Sul fronte cessioni sono vicini all'addio Castiglia, Gentile e Stankevicius.

Entra nel vivo il calciomercato della Robur Siena, che a metà luglio partirà per il consueto ritiro di Castel del Piano, alle pendici del monte Amiata. La prossima settimana si dovrebbe tenere la presentazione ufficiale del nuovo mister Michele Mignani e del suo secondo Simone Vergassola. Sul fronte del calciomercato, la società è vicina a chiudere i primi colpi in entrata, mentre resterà senza dubbi in bianconero Alessandro Marotta.

Per quanto concerne i portieri la coppia Dolci-Vaira sta monitorando più nomi: Pasquale Pane, Emanuele Nordi e Lorenzo Crisanto. In difesa sondaggi per Dario Bagni, mentre in linea mediana fari puntati su Davide Giorgino del Parma e Filippo Damian di proprietà del Chievo Verona. Nel reparto offensivo, sono molti i calciatori accostati al Siena: Kouko, Cellini, Pietribiasi e Serra. Secondo indiscrezioni potrebbe essere possibile il ritorno in bianconero di Michele Paolucci, nella passata stagione all’Ancona.

Sul centravanti interesse anche del Monopoli.

Al momento solo rumors di calciomercato, ma nelle prossime ore sono attese le prime mosse sia in entrata che in uscita. Lasceranno la Robur i vari Castiglia, Gentile e Stankevicius (quest'ultimo vicino all'accordo con il Crema in serie D), mentre De Feo è stato già ceduto all'Ascoli in serie cadetta.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv