A POGGIBONSI LO SPETTACOLO "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE"

News inserita il 26-02-2018 - Eventi Siena

Grande successo di pubblico, è già sold out, per lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” al Politeama di Poggibonsi, lunedì 26 febbraio alle 21, nell’ambito del cartellone congiunto dei teatri della Valdelsa. Sul palco quattro grandi volti noti al pubblico del teatro e del cinema come Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido e Paolo Ruffini per la regia di Massimiliano Bruno. La sera dello spettacolo è possibile cenare nei locali del centro storico di Poggibonsi con piatti ad hoc pensati per una cena gustosa e veloce a prezzi promozionali.

Mito, fiaba, e quotidianità si intersecano continuamente senza soluzione di continuità all’interno di questa originale versione del noto testo shakespeariano, sempre originalmente e genialmente contaminate e ricreate dalla fervida fantasia dell’adattamento. Sogno di una notte di mezza estate è un vero e proprio teorema sull’amore, ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualità di cui non sono padroni.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv