A CHIUSI IL SINDACO BETTOLLINI FA SQUADRA CON LA EMMA VILLAS VOLLEY

News inserita il 03-10-2015 - Chiusi

 

Ha sottoscritto l’abbonamento insieme al suo predecessore Stefano Scaramelli. 

 

 

Il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini e il Presidente della Commissione Sanità della Regione Toscana Stefano Scaramelli hanno sottoscritto l’abbonamento annuale alla Emma Villas Volley in occasione dell’amichevole contro la Volley Potentino Potenza Picena. A consegnare l’abbonamento è stato il presidente della Emma Villas, Giammarco Bisogno e il responsabile marketing Guglielmo Ascheri.

“E’ sempre un’emozione vedere giocare al nostro palazzetto la Emma Villas – dichiara il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini – lo scorso anno abbiamo vissuto, tutti insieme, grandi gioie e sono certo che anche quest’anno sarà ricco di soddisfazioni. Come amministrazione comunale ci siamo impegnati affinchè la squadra restasse un punto di riferimento per la città attraverso l’allenamento quotidiano che gli atleti possono fare grazie alla nuova pavimentazione del nostro palazzetto pensata proprio per lo sport. La stagione che sta per iniziare vedrà la nostra squadra combattere in un campionato ancora più difficile, ma sono certo che i colori che hanno prevalso in tante vittorie sapranno farsi valere. Da parte nostra non mancherà mai il sostegno perché crediamo che lo sport sia capace di trasmettere valori e messaggi unici e anche perché non vogliamo smettere di sognare.”

“Lo sport rappresenta un elemento di grande importanza per una società civile – dichiara Stefano Scaramelli Presidente Commissione Sanità della Regione Toscana – perché è in grado di trasmettere valori fondamentali a grandi e piccoli. La pallavolo in particolare, come anche il ciclismo, mi ha sempre appassionato e sono certo che la Emma Villas, squadra che ho visto crescere come sindaco, saprà ben difendere il nome della Toscana in un campionato impegnativo come quello della serie A. Insieme al primo cittadino Juri Bettollini non ci perderemo una partita casalinga e sono certo che come negli anni passati la Emma Villas ci regalerà grandi emozioni” 

Con l’acquisto del nuovo abbonamento che permetterà di vedere tutte le partite casalinghe di campionato e coppa Italia il primo cittadino ha avuto modo di salutare “vecchie conoscenze” (capitan Mario Scapaticcio, Roberto Braga, Michele Grassano) e di conoscere i nuovi arrivi che dovrebbero fare della Emma Villas una delle squadre da battere nel prossimo campionato di serie A2, e che hanno avuto, durante l’amichevole, un assaggio del calore del pubblico chiusino. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv