SIENA NOTIZIE NEWS

A MONTERONI IL GRANDE CONCERTO ANNUALE DELLA FILARMONICA PUCCINI

News inserita il 23-02-2019

Attesa per il grande concerto annuale della Filarmonica Puccini diretta da Monika Wolf, domenica 24 febbraio alle ore 17, presso la Chiesa Parrocchiale di Monteroni d'Arbia. Il Concerto viene organizzato in occasione della festa dei Santi Patroni Giusto e Donato.
Un repertorio che spazia dai brani jazz a quelli di ispirazione religiosa, alcuni dei quali composti da Vincenzo Tanganelli.
La Filarmonica Puccini, simbolo della Scuola di Musica Puccini di Monteroni d'Arbia, ha quasi 130 anni e da tutto questo tempo fa musica in Toscana e ogni anno protagonista di eventi e concerti di grande fascino e qualità.
Il concerto di domenica include pezzi tratti da colonne sonora di notissimi film, pezzi jazz, classici, religiosi, medley di pezzi russi e grechi e molto altro; un concerto per tutti i gusti che, come al solito, appassionerà persone di ogni età. La band sarà composta da Andrea Pennesi, Davide Corti, Marco Benocci, Marcellina Soldati, Marika Pallecchi, Dania Paleri, Simone Giachi, Luciano Bianchi, Federico Valenti, Vincenzo Lo Giudice, Duccio Cicali, Laura Ducci, Francesco Feraudo, Aurora Bruttini, Luciano Filippeschi, Vincenzo Tanganelli, Roberta d'Angelo, Biagio Di Fiore, GianPaolo Marchetti, Federico Girardi, Alessandro Giani, Paolo Menchinelli, Mario Mancianti, Luigi Bichi, Salvatore Cafaro, Marco Vigni, Alessandro Sandroni, Giacomo Padrini. Tecnico del suono Emanuele Celati. Da non perdere.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv