SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA: UN NUOVO NUMERO PER CHIAMARE LA POLIZIA MUNICIPALE

News inserita il 22-07-2015

La Polizia Municipale raddoppia e diversifica la propria linea telefonica per dare un canale preferenziale alle chiamate urgenti e gestire efficacemente le varie richieste di informazioni dei cittadini.

A partire dai prossimi giorni, al numero 0577 292558 sarà attivato un sistema di risposta automatica che indirizzerà le chiamate verso gli uffici interni, a seconda delle loro funzioni e competenze, e che fornirà gli orari di apertura al pubblico degli stessi.

Il servizio sarà in funzione tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 14; nelle altre fasce orarie e nella giornata di domenica, la telefonata passerà automaticamente alla Centrale Operativa dove, invece, risponderà un addetto.

La Centrale Operativa resta attiva al consueto numero 0577 292550 anche per la ricezione e la gestione di tutte le chiamate urgenti, le quali vengono registrate, come nel caso della richiesta di un rilievo di un incidente stradale.

<<Un’accortezza tecnica che non comporta alcun aggravio di costi – commenta l’assessore alla Polizia Municipale, Mauro Balani – e grazie alla quale potremo dedicare alle sole situazioni di emergenza l’operatore addetto alle telefonate esterne. Per tutte le ordinarie richieste di informazione o necessità amministrative, il risponditore automatico smisterà, invece, la chiamata tra gli uffici competenti per materia, in forma efficace e con risparmi di tempo sia per la struttura organizzativa sia per le stesse esigenze dei cittadini>>. 

 

Galleria Fotografica

Web tv