ROBUR, CACCIA AI RINFORZI: CON LA PAUSA IN CAMPIONATO PARTE IL CALCIOMERCATO

News inserita il 02-01-2017 - Robur Siena

In entrata occhi puntati su Manuel Scavone e Francesco Corsinelli.

Archiviato l’ultimo turno dell’anno, sul campionato di Lega Pro è calata la lunga pausa di tre settimane. Nella giornata di domani, martedì 3 gennaio, avrà inizio la sessione invernale del calciomercato di riparazione che si concluderà l’ultimo di gennaio alle ore 23. Prime indiscrezioni anche per quanto concerne il Siena, dove saranno inseriti calciatori funzionali al gioco del nuovo allenatore bianconero Cristiano Scazzola.

Nelle scorse settimane ha rescisso il proprio contratto Andrija Filipovic, attaccante classe 1997, che non aveva mai trovato spazio in campo.

Il Livorno ha puntato gli occhi sul centrocampista Federico Gentile, che, la sorte vuole, ha messo a segno, a metà ottobre, il suo unico gol stagionale proprio contro i labronici guidati da Foscarini.

In entrata, la dirigenza senese, monitora il mediano Manuel Scavone, classe 1987, di proprietà del Parma e che mister Scazzola ha già allenato ai tempi della Pro Vercelli. Il giocatore è seguito anche da Foggia e Reggina. A centrocampo la Robur segue anche il giovane (1997) Francesco Corsinelli, che milita nel Pontedera, ma di proprietà del Genoa.

Mese intenso sul fronte del calciomercato, in attesa che riparta il torneo che vede attualmente la compagine bianconera al decimo posto, con 29 punti conquistati e una gara da recuperare.

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv