PROVE GENERALI DI CAMPIONATO PER LA ROBUR SIENA, PARI CONTRO IL GAVORRANO

News inserita il 23-07-2017 - Robur Siena

Nell'amichevole di Castel del Piano termina 1-1: a Neglia risponde Malotti.


ROBUR SIENA-GAVORRANO 1-1

ROBUR SIENA: 1 Crisanto, 2 Brumat (1’st 13 Rondanini), 3 Iapichino (22’st 15 Danese), 4 Guerri (16’st 16 Cruciani), 5 D’Ambrosio (22’st 17 Romagnoli), 6 Terigi (1’st 14 Panariello), 7 Vassallo (22’st 19 Doninelli), 8 Damian (22’st 21 Miccoli), 9 Neglia (22’st 22 Crisci), 10 Marotta (22’st 18 Emmausso), 11 Cristiani (16’st 20 Campagnacci). All. Mignani.

A disp. 12 Rossi A., 23 Florindi, 24 Rossi G., 25 Bordi, 26 Orlando, 27 Biancalani.

GAVORRANO: 12 Salvalaggio, 2 Matteo, 3 Ropolo, 6 Zaccaria, 7 Moscati, 8 Marianeschi, 10 Lombardi, 13 Borghini, 16 Tissone, 17 Mosti, 23 D’Ignazio. All. Bonuccelli. A disp. 1 Mazzini, 4 Cretella, 5 Bianchi, 9 Brega, 11 Malotti, 14 Ferrante, 15 Sabbatini, 18 Pizzuto, 19 Salvadori, 20 Papini, 21 Conti, 22 Pazzagli, 24 Licaj, 25 Congo

Arbitro: Alberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Andrea Donato di Pistoia, Lorenzo Giuggioli di Grosseto.

Marcatori: 21’st Neglia, 38’st Malotti

Al termine della partita amichevole contro il Gavorrano mister Michele Mignani ha risposto alle domande dei giornalisti: “È stato un altro buon allenamento che ci ha permesso di mettere nelle gambe il ritmo partita. In questa fase della preparazione fare valutazioni sulla squadra non è il caso perchè il lavoro svolto è tanto, quello che io guardo in questo momento sono i movimenti dei miei giocatori. È stata una partita piacevole giocata contro una squadra del nostro girone più avanti di noi nella preparazione, molto organizzata. Dobbiamo avere un atteggiamento più di squadra e meno individuale, andare avanti a testa bassa lavorando giorno per giorno. Con la società ci confrontiamo quotidianamente, il mercato chiude il 31 di agosto, se ci saranno le possibilità, senza avere fretta per non sbagliare, potremmo valutare anche l'arrivo di qualche altro giocatore. Sedere su questa panchina è per me un coinvolgimento importante, credevo di essere più tranquillo, invece anche in un amichevole è sempre una grande emozione.”

Queste le parole di Lorenzo Crisanto: “Ho cercato di fare del mio meglio contro una buona squadra, anche se potevo fare di più soprattutto nel gol subito. Siena è una grande piazza abituata al calcio dei grandi e come mi hanno chiamato, ho subito accettato. Sono stato consigliato anche dal Mister de Rossi dove mi allenava nella primavera della Roma, mi sono tolto molte soddisfazioni, ma adesso c'è solo la Robur Siena. Questo è un gruppo di giocatori che mi hanno accolto con grande entusiasmo, mi trovo molto bene e piano piano ci stiamo conoscendo sempre di più. Sono consapevole che di fronte ho un grande portiere, spero di giocare titolare, ma sicuramente ci sarà una sana competizione.”

Infine le parole di Dario D’Ambrosio: “Il nostro mister ha le idee chiare, chiede di giocare la palla da dietro, di cercare il palleggio e poi finalizzare con i tre attaccanti, lo stiamo facendo. Pensiamo a lavorare bene poi sarà il campo a darci ragione.
Quest'anno sono arrivati giocatori di qualità insieme all'ossatura dello scorso anno e questo è un grande vantaggio per tutta la squadra.”

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv