DURIO E TRANI IN CONFERENZA STAMPA, MELE DECLINA L'INVITO

News inserita il 03-02-2017 - Robur Siena

Un incontro per fare il punto della situazione sui progetti societari e sul lavoro svolto in questi mesi dalla società bianconera.

Oggi alle ore 17, nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi, la presidente di Robur Siena Anna Durio e il vice presidente Federico Trani terranno una conferenza stampa per fare il punto della situazione sui progetti societari e sul lavoro svolto in questi mesi dalla società bianconera. L'invito è rivolto non solo alla stampa e ai tifosi, ma anche agli altri soci della Robur Siena srl, compreso l'ingegner Pietro Mele e gli imprenditori che al suo fianco vorrebbero investire nella società bianconera, considerato che le assemblee convocate nei mesi scorsi sono andate deserte per la loro mancata partecipazione.

L'ingegner Pietro Mele ha declinato l'invito tramite un comunicato stampa:

Prendo atto della conferenza stampa indetta dalla sig.ra Anna Durio e dal sig. Federico Trani per oggi alle ore 17 e sono ansioso di conoscere i loro progetti societari nonché pieno di speranza che tali progetti possano portare la squadra ad aspirare a sempre migliori risultati.

Per quanto riguarda l'illustrazione del lavoro svolto in questi mesi, è già sotto gli occhi di tutti e credo si commenti da sé.

Sinceramente non ho mai visto invitare tifosi ad una conferenza stampa, nè mi è mai capitato che un socio di una società dovesse essere pubblicamente invitato alla conferenza stampa della società stessa di cui ha partecipazioni.

Ringrazio i signori Durio e Trani per la cortese ed inusuale convocazione; avrei partecipato volentieri se come al solito tale apparente cortesia in realtà non nasconda, come sempre, una attenta e preventiva gestione della comunicazione sempre in danno della minoranza societaria nonché una polemica infondata ed immotivata nei miei confronti ed in particolare relativamente alla partecipazione alle assemblee.

Ricordo ai signori Durio e Trani che la mancata partecipazione è da imputarsi esclusivamente al rifiuto da parte del Presidente Anna Durio a fornire copia del bilancio ed allegati prima della assemblea di discussione sulla approvazione dello stesso, rifiuto contestato per iscritto ed illegittimo e comunque sempre tendente a mettere in difficoltà la minoranza.

Pertanto declino il gentile invito.

Pietro Mele

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv