SIENA NOTIZIE NEWS

PROGETTO EUROPEO AXIOM: BANDO PER TECNOLOGO ALL’UNISI

News inserita il 05-03-2015
L’Università di Siena ha pubblicato un bando per il reclutamento di un tecnologo a tempo determinato per lo svolgimento di attività di project management nell’ambito del progetto europeo AXIOM.

L’incarico avrà la durata di 18 mesi e l’attività si svolgerà presso il dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche.

La persona selezionata si occuperà delle attività gestionali e finanziarie legate al progetto, della pianificazione temporale e acquisizione risorse umane necessarie.

Per la partecipazione alla selezione sono richiesti laurea specialistica o diploma di laurea quinquennale in Economia o Ingegneria gestionale, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni di collaborazione o management in altri progetti europei, ottima capacità relazionale , competenza in europrogettazione e nel coordinamento di progetti europei.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il 16 marzo. Il bando con tutte le informazioni è pubblicato sull’Albo on line dell’Ateneo, all’indirizzo http://www3.unisi.it/v0/minisito.html?fld=5776&id=3277&origine=CN

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv