SIENA NOTIZIE NEWS

LA LEGA NORD REPLICA AL SINDACO DOPO LE AFFERMAZIONI SU SALVINI

News inserita il 25-11-2014

Per il Sindaco di Siena, Bruno Valentini, Matteo Salvini speculerebbe contro Siena per il proprio tornaconto e lo farebbe assieme a "Beppe Grillo, in un innaturale connubio con quei senesi che si augurano ulteriori disgrazie per la propria comunità solo perché non sono loro a governare".

Non è mancata la pronta replica della Lega, prima per mano del Segretario comunale di Siena, Francesco Giusti, e poi del Responsabile economico federale del Carroccio, Claudio Borghi, noto volto televisivo e docente universitario, oltre che contradaiolo dell'Aquila, nonché di molti esponenti del Carroccio senese.

"Fantastico, da Siena Valentini su FB dice che Salvini HA SPECULATO SUL MONTEPASCHI andando a protestare a Siena. Scelta infelice di verbo", ha scritto Claudio Borghi su Twitter. Un'affermazione alla quale ha fatto da eco anche il leghista senese Marco Figura: "Il PD-DS-PDS-PCI è 70 anni che specula su MPS, giocando con la pelle di migliaia di famiglie e di un'intera città".

Francesco Giusti non è stato da meno: "Valentini è un ex dipendente Mps ed ex sindacalista FISAC CGIL che mai ha avuto il coraggio di far sentire la sua voce contro il Sistema, un politico di lungo corso (prima Consigliere di Circoscrizione, poi dal 1995 Consigliere comunale a Monteriggioni, poi Assessore alla Cultura ed al Turismo e dal 2004 per 9 anni Sindaco di Monteriggioni prima di sbarcare in Città) arrivato addirittura ad essere prepensionato dal Monte da Sindaco e da Quadro Direttivo di 4 livello. Il Sindaco di Siena per difendere il Partito attacca la Lega, l'unica forza politica che ha avuto, in tempi non sospetti, il coraggio di denunciare in pubblico ed alla Magistratura i disastri degli uomini messi dal Pd e del suo Groviglio alla guida del Monte e delle Istituzioni senesi. Il PD ha rovinato e rovina Siena... Ora basta: fuori i SOLDI, fuori TUTTA la verità, via il PD ed il Valentini da Siena!!!".

Infine Maurizio Montigiani è ironico: "Grazie Sindaco di pochi, chi in passato ha fatto altrettanto ha poi dovuto smettere lui di parlare per farlo solo davanti ai giudici... Nessuna accusa, ci mancherebbe, ma sappia il Valentini che il suo gesto... Porta male!".

Lega Nord Siena

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv