SIMONE BEZZINI INCONTRA I PROFESSIONISTI DI CAMPOSTAGGIA

News inserita il 09-04-2024 - Attualità Siena

L'operato dei professionisti della Valdelsa convince l'assessore

Bezzini - Campostaggia

La Valdelsa gode di buona salute sanitaria, come attestato dalla recente visita dell'assessore regionale al Diritto alla salute, Simone Bezzini, al presidio di Campostaggia. Accompagnato dai dirigenti dell'Azienda USL Toscana Sud Est, Bezzini ha incontrato i professionisti della struttura, ascoltando le loro richieste per migliorare l'offerta. La direttrice di Campostaggia, Lucia Grazia Campanile, ha evidenziato miglioramenti continui, con un aumento delle attività chirurgiche e di ricovero, nonché ottimi risultati nei NSG e nel bersaglio Mes.

Anche la direttrice della Zona distretto/Società della Salute Alta Valdelsa, Biancamaria Rossi, ha confermato l'ottima integrazione territorio-ospedale e performance positive negli indicatori NSG, con tempi di attesa per le prestazioni ambulatoriali superiori all'81,2% nel 2023. Bezzini ha commentato positivamente l'incontro, elogiando il clima positivo e la voglia di miglioramento del personale sanitario.

Il direttore generale dell'ASL TSE, Antonio D'Urso, ha sottolineato la performance della sanità nell'Alta Valdelsa, evidenziando l'interesse da parte di professionisti e cittadini di altre zone. L'integrazione tra territorio e ospedale è stata identificata come una chiave del successo, e l'Azienda si impegna ad ascoltare le proposte dei lavoratori e degli utenti per continuare a migliorare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv