EZIO CAIROLI IMMORTALA IL SET DI "JAY KELLY" A PIENZA

News inserita il 24-05-2024 - Pienza

Pienza si trasforma in set cinematografico. La galleria fotografica

Giovedì 23 maggio 2024, il fotografo Ezio Cairoli ha immortalato le riprese del film Netflix "Jay Kelly" a Pienza, in Val d'Orcia. Grazie alle sue foto, possiamo dare uno sguardo dietro le quinte di questo attesissimo progetto che vede protagonisti George Clooney e Adam Sandler.

Il set, allestito tra il 20 e il 29 maggio, ha trasformato la bellissima cittadina toscana in uno scenario da sogno per il nuovo film diretto da Noah Baumbach. Oltre ai due attori principali, il cast include star del calibro di Billy Crudup, Jim Broadbent, Isla Fisher, Josh Hamilton, Emily Mortimer, Patrick Wilson, Laura Dern, Alba Rohrwacher, Riley Keough e Greta Gerwig.

Le foto di Ezio Cairoli catturano l'atmosfera magica del set, con i divi di Hollywood che si muovono tra le suggestive strade di Pienza. Si vedono Clooney e Sandler sorridenti e rilassati mentre si godono una pausa caffè, immersi nel fascino medievale della città.

Ringraziamo il fotografo Ezio Cairoli per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle sue splendide immagini. Grazie al suo occhio attento e alla sua abilità, possiamo apprezzare ancora di più la magia del cinema e la bellezza della Val d'Orcia, location perfetta per un film che promette di essere un vero e proprio evento. "Jay Kelly" uscirà su Netflix nel 2025 e sicuramente lascerà il segno. (Foto Ezio Cairoli - qui)

L.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv