ENRICO BUTINI ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB DI SIENA

News inserita il 01-02-2016 - Sport Siena

Serata all'insegna di elezioni per il biennio 2016-2017 e del ricordo delle tante iniziative svolte negli ultimi due anni..

Tempo di elezioni nel Panathlon Club Siena e cambio al vertice dopo due anni di presidenza di Alfredo Barlucchi. La partecipazione dei soci è stata larga ed ha preceduto la consueta conviviale che comprendeva anche i resoconti del Presidente, del tesoriere e del Presidente della Commissione Elettorale. 


La serata è stata aperta dalla esaustiva relazione di Barlucchi, che ha elencato le molte iniziative portate avanti, le conviviali sempre molto interessanti con ospiti di prestigio, i numerosi service fatti ed i premi per esaltare gesti di fair play, le extra conviviali molto culturali. Luciano Cappelli, tesoriere del club, ha relazionato su tutti quelli che sono stati i movimenti, l’approvazione da parte dell’assemblea è stata unanime. Valentino Martone, presidente della commissione elettorale, ha letto l’esito della votazione che vede Butini Enrico eletto come Presidente per il biennio 2016-2017 ed avrà come consiglieri Agnelli Claudio, Cappelli Luciano, Perinti Laura e Tiezzi Roberto confermatissimi e l’ingresso di Florio Piero, Fratiglioni Susanna, Migliorini Silvia, Moretti Antonella e Pesavento Mauro. 


Il saluto del neo-Presidente Butini (che ha come punti importanti di programma di divulgare i principi cardine del Club come il fair play, la solidarietà, l’etica della responsabilità, la cultura del modo sano di fare sport, di avvicinare a questi principi gli studenti delle scuole senesi, la presentazione della Carta dei diritti dei giovani e dei doveri dei genitori) ha concluso questa importante tappa della vita del Club senese, uno dei più numerosi ed attivi a livello nazionale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv