CARNEVALE DI ASCIANO: TRE DOMENICHE DEDICATE AL DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÀ

News inserita il 23-01-2024 - Asciano

La 49esima edizione Domenica 28 Gennaio, domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio

Domenica 28 Gennaio, domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio, dalle ore 15, torna il Carnevale di Asciano con i divertimenti di sempre e tante novità.

Tutte le domeniche ci sarà il Trenino di Meio, che come ogni anno accompagnerà grandi e piccini lungo le strade del paese, lo stand gastronomico del "Ristoro della Brigata Spendereccia” con ciaccini ghiotti e golose panelle, ed il Paradiso dei Bambini, in Piazza della Basilica, con i gonfiabili e tante attività a cura di Zero24 Animazione come il truccabimbi, i palloncini modellabili e la baby dance. 

Anche quest’anno non mancheranno ospiti eccezionali, musica ed intrattenimento con il Dj set di Radio Epicentro, gli elettrizzanti Gekke e Alekke, le percussioni dei Bandao, e l’allegria itinerante de l’Euroband La Murgia's Street Band di Altamura, la Magica Boola Street Band ed il fantasmagorico Cromosauro.

Come da tradizione a chiudere il carnevale, Domenica 11 Febbraio, ci ritroveremo tutti alle 18:30 per il Funerale e testamento di Meio.

Inoltre anche in questa edizione saranno messi in palio fantastici premi per i travestimenti migliori. Nelle prime due domeniche si potrà partecipare ai due concorsi per la Meio Maschera ed il Meio Gruppo Mascherato.

La premiazione si terrà l’ultima domenica alle ore 18:00. Tutte le informazioni sulle modalità per partecipare ed i premi sono disponibili sui profili facebook ed instagram del Carnevale di Asciano.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv