SIENA NOTIZIE NEWS

A MONTERONI LA COMMEDIA BRILLANTE "UN PARCOSCENICO"

News inserita il

Domenica 20 Maggio alle ore 21.00 presso i locali della Pubblica Assistenza Val d’Arbia, in via IV novembre 147 a Monteroni, la Compagnia Teatrale “Quelli... della Pubblica” mette in scena la commedia dal titolo "Un ParcOscenico", interamente ideata e prodotta da Giulia Fanetti.

LA COMMEDIA - Un parco, due panchine, due personaggi che ci vivono tutta la loro quotidianità e tanti altri che ci si trovano per caso e ci fanno sognare e divertire con le loro strambe storie. Personalità diverse che si intrecciano e si presentano al pubblico in tutte le loro sfumature. "Un ParcOscenico" porterà il pubblico in un viaggio straordinario: in una giornata qualunque al Parco ci sorprenderanno tante oscenità.

I VOLONTARI - Il gruppo "Quelli... della Pubblica" opera da qualche anno all'interno della Pubblica Assistenza Val d'Arbia di Monteroni d'Arbia con l'obiettivo di favorire l'aggregazione tra i volontari e raccontare divertendosi uno spaccato di quel micromondo che è la vita di associazione e non solo.

Ingresso con offerta libera finalizzata a sostegno delle attività sociali dell'associazione.

 

Galleria Fotografica

Web tv