SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA GRANDE DANZA VA IN SCENA A CASTELNUOVO BERARDENGA CON "MOVE OFF"

News inserita il 17-05-2013

La Compagnia Motus aprirà la kermesse sabato 18 maggio alle 21 presso il Teatro Alfieri


Sarà proprio Motus ad aprire la rassegna “Move Off” 2013, organizzata dalla Compagnia in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga e il sostegno di Regione Toscana.

Motus tornerà sul palco del Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga, dove ha una delle sue residenze artistiche, con uno spettacolo che prelude ai prossimi lavori della Compagnia incentrati sul tema dell’amore. La produzione che andrà in scena sabato 18 maggio alle 21.00 con la coreografia di Simona Cieri e il soggetto di Rosanna Cieri è interpretato da Veronica Abate, Martina Agricoli, Andrè Alma, Maurizio Cannalire e Simona Gori.

Il Prossimo appuntamento di primavera è per il 15 giugno. La rassegna proseguirà con l’appendice autunnale che ospiterà nuovamente grandi eventi nazionali e internazionali con compagnie asiatiche e coreografi provenienti dalla Malesia e da Singapore, e due compagnie italiane, a testimoniare l’obiettivo principale di “Move Off”, cioè quello di promuovere il linguaggio della danza creando al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga un osservatorio privilegiato su quanto di innovativo e di migliore viene prodotto dalla danza contemporanea nazionale e internazionale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv