SIENA NOTIZIE NEWS

A CASTELNUOVO BERARDENGA PROTAGONISTA IL DUO MUSICA NUDA

News inserita il 09-07-2015

Domani, venerdì 10 luglio il Chianti Festival torna a fare tappa a Castelnuovo Berardenga. Alle ore 22 il Parco di Villa Chigi Saracini ospiterà la performance del duo Musica Nuda, con la voce elegante e cristallina di Petra Magoni e il suono caldo del contrabbasso di Ferruccio Spinetti, per una originale reinterpretazione delle più belle canzoni popolari italiane.

Il Chianti Festival, manifestazione culturale che animerà i Comuni di Castelnuovo Berardenga, Castellina in Chianti e Gaiole in Chianti fino al 15 luglio e promossa in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo, tornerà protagonista lunedì 13 luglio, alle ore 22, nella piazza del Comune di Castellina in Chianti con la coppia di musicisti Raiz & Fausto Mesolella, due artisti provenienti dalla scena musicale partenopea che daranno nuova luce e vita alla musica della tradizione napoletana. La rassegna si chiuderà mercoledì 15 luglio, alle ore 21.30, a Gaiole in Chianti, in piazza Ricasoli, con l’esibizione dell’Orchestra della Toscana che proporrà le più belle colonne sonore cinematogratiche.

Informazioni. Il programma delle serate è disponibile sul sito www.toscanaspettacolo.it e il costo dei biglietti è 10 euro, intero, e 8 euro, ridotto.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv