SIENA NOTIZIE NEWS

 

INCIDENTE MORTALE A SANT'ANDREA, PERDE LA VITA FABIO CARDINI

News inserita il 17-05-2013

 

Il 42enne, dipendente della Provincia di Siena, viaggiava in sella ad uno scooter. Avrebbe perso il controllo del motorino in seguito a una frenata e a causa della strada bagnata, finendo poi contro un furgone che procedeva in senso opposto. Il cordoglio del presidente provinciale, Simone Bezzini.

Incidente stradale mortale stamani poco prima delle 9 a Sant'Andrea a Montecchio, frazione di Siena: la vittima è Fabio Cardini, 42 anni, residente a Rapolano, dipendente della Provincia di Siena, che viaggiava in sella a uno scooter lungo la strada Grossetana. L'uomo avrebbe perso il controllo del motorino in seguito a una frenata e a causa della strada bagnata, finendo poi contro un furgone che procedeva in senso opposto.

Fonte: www.radiotoscana.it

Il cordoglio del Presidente della Provincia:

Un uomo gentile, disponibile e sempre con il sorriso sulla faccia. Fabio Cardini era così. In questi quattro anni insieme mi ha accompagnato, con la sua professionalità e con la sua grande meticolosità, in questo mio percorso alla guida della Provincia, affiancandomi con spirito di servizio e con un grande senso di attaccamento al lavoro. Oggi, io, la giunta e tutta l’amministrazione provinciale perdono un dipendente fondamentale ma soprattutto un amico e una persona sensibile, gentile e generosa, che ha dedicato una parte importante della sua vita al servizio della Provincia di Siena. Fabio metteva nel suo lavoro tanto entusiasmo e disponibilità, senza mai guardare l’orologio e sempre pronto a dare una mano nella risoluzione dei problemi e nella gestione organizzativa della macchina provinciale. Di lui voglio ricordare, in particolare, l’impegno che ha messo per il Comitato Terre di Siena per l’Abruzzo, all’interno del quale ricopriva il ruolo di segretario e sul quale ha investito tanta energia e tanta passione, convinto di operare per il bene di una comunità e per il suo futuro. Fabio era un padre orgoglioso e un uomo attaccato alla sua compagna Fiora e alla sua famiglia. Mi stringo quindi al loro dolore, insieme a tutti gli assessori, i consiglieri e i dipendenti, che lo hanno conosciuto, apprezzato e stimato. La sua presenza quotidiana era una sicurezza per tutti noi e da oggi ci mancherà, come quando si perde un amico.

Simone Bezzini, Presidente della Provincia di Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv