SIENA NOTIZIE NEWS

 

INCIDENTE IN A1 TRA DUE MEZZI PESANTI E UN AUTOBUS, UN FERITO ALLE SCOTTE

News inserita il 15-05-2013

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Siena con l'elisoccorso Pegaso.

Un tamponamento tra due mezzi pesanti nel quale è stato conivolto anche un autobus ha mandato in tilt il traffico in A1 questo pomeriggio e causato tre feriti, due dei quali in codice rosso. 

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 16. Due camion, uno che trasportava materiale edile e l'altro che trasportava un escavatore, sono entrati in collisione in carreggiata sud, a poca distanza dall'uscita di Monte San Savino. Nel tamponamento è stato coinvolto anche un autobus.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con 7 ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco di Arezzo che hanno estratto dalle lamiere due persone. Un ferito, G.F., 43enne di Gualdo Tadino, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso. Altre due persone sono state portate all'ospedale San Donato: A.P. di 51 anni di Prato in codice rosso, e una signora inglese G.K., 62 in codice giallo. Medicati sul posto quattro bambini indiani che erano a bordo dell'autobus.

La Polizia stradale si è occupata dei rilievi di legge e di regolare la circolazione. Il tratto autostradale è stato parzialmente riaperto alle 18:20.
Sempre nel pomeriggio, nel solito tratto di strada, si è verificato un altro tamponamento tra due auto, nel quale è rimasta lievemente ferita una ragazza straniera. 

Fonte: www.arezzonotizie.it - foto: Jonathan Barillari

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv