SIENA NOTIZIE NEWS

 

PER “TOSCANA ARCOBALENO D’ESTATE” 2016 OLTRE 50 APPUNTAMENTI

News inserita il 16-06-2016

Cinque giorni di iniziative, da domani 17 giugno fino al prossimo 21,  per festeggiare l’arrivo dell’estate. Sono oltre 50 gli appuntamenti senesi tra musica, arte e sport,  organizzati per la quarta edizione di “Toscana arcobaleno d’estate 2016”,  la fortunata idea promossa dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e la partecipazione del quotidiano “La Nazione”.

Una serie di eventi culturali e di intrattenimento che, grazie all’adesione delle eccellenze senesi e del tessuto commerciale della città,  regaleranno momenti di festa e divertimento.

A conclusione, la sera del 21, l’amministrazione comunale effettuerà un’apertura straordinaria, fino alle ore 21 del Museo Civico, durante la quale sarà presentato il nuovo video sulla città e, a seguire, un brindisi collettivo, per poi continuare a divertirsi con il concerto che si terrà in Piazza del Campo.

Tutti gli appuntamenti sono consultabili nel portale del Comune all’indirizzo: http://www.enjoysiena.it/it/eventi/evento/Arcobaleno-dEstate/

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv