SIENA NOTIZIE NEWS

BASEBALL, CHIANTI BANCA IMPEGNATA A SESTO FIORENTINO

News inserita il 21-07-2015
Partita infrasettimanale mercoledì sera per la Chianti Banca, che alle 19.45 sarà impegnata sul diamante di Sesto Fiorentino contro il fanalino di coda del Padule nel recupero della seconda giornata di campionato.
 
Una partita che non dovrebbe creare eccessivi problemi alla squadra di Vic Luciani, ma che è comunque importante visto che i risultati del week end appena trascorso, con i bianconeri che osservavano un turno di riposo, hanno probabilmente impresso una svolta significativa alla classifica. Lo Junior Grosseto, pregiudicato dalle assenze, è stato infatti battuto per 8 a 7 dal Perugia, mentre l'Arezzo, capolista sempre più solitario, veleggia ormai in piena tranquillità verso i play off dopo la vittoria per 13 a 6 proprio contro il Padule, prossimo avversario dei senesi.
 
Contro il Padule la direzione di gara sarà affidata all'arbitro capo Filippo Del Vivo ed all'arbitro di base Alberto Fiorini, quest'ultimo arbitro di IBL.
 
La Chianti Banca sarà priva di Edoardo Lisi, Antonio Rodriguez, Alessandro Medaglini, ma potrà contare su Davit Lala e Jacopo Orrù, quest'ultimo assente per motivi personali da diverse settimane.
 
La nuova classifica vede la Chianti Banca ad una sola vittoria di distanza dalla seconda posizione, attualmente occupata proprio dalla formazione maremmana. Per il Siena sarà dunque importante battere il Padule mercoledì e vincere domenica la delicatissima sfida contro lo Junior.
 
Classifica Serie C - Girone K
 
Banca Etruria Arezzo .846 (11-2); Junior Grosseto .727 (8-3); Chianti Banca Siena .636 (7-4); Promos Perugia .583 (7-5); Padule Sesto Fiorentino .250 (3-9).

 

Galleria Fotografica

Web tv