SIENA NOTIZIE NEWS

 

L'INIZIATIVA DI COOP CENTRO ITALIA: "DIRITTI SENZA ROVESCI"

News inserita il 15-09-2015

“Diritti senza rovesci” è il titolo dell’iniziativa organizzata dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia dei punti vendita di Rosia, San Miniato, San Rocco a Pilli e Taverne d’Arbia, per sensibilizzare e far riflettere sul tema della violenza sulle donne.

L’appuntamento è per domenica 20 settembre alle ore 18:00 presso il Circolo di Ancaiano, durante il quale sarà animato un reading con delle letture sul tema. 

A seguire verrà organizzata una cena di solidarietà in favore dell’Associazione “Donna chiama Donna”, che svolge la sua attività  a sostegno delle donne che vivono situazioni di maltrattamento e di violenza.

L'iniziativa, organizzata in maniera volontaria dai soci attivi e dai lavoratori Coop Centro Italia di Siena, si inserisce in un programma più vasto di eventi di sensibilizzazione sulla tematica promossi, fin dallo scorso anno, dalla Cooperativa in tutti i territori in cui opera.

Per informazioni e prenotazioni contattare: Benedetta 347/5642131, Daniela 338/8686140, o rivolgersi ai punti di ascolto dei supermercati Coop di Rosia, San Miniato, San Rocco a Pilli e Taverne d’Arbia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv