SIENA NOTIZIE NEWS

 

A CASTELNUOVO PARTE "SPRUZZI D'ESTATE"

News inserita il

.

Da mercoledì 23 a domenica 27 luglio a Castelnuovo Berardenga si rinnova l’appuntamento con “Spruzzi d’estate” negli spazi della palestra comunale “A. Stopponi”. La manifestazione, giunta alla 15esima edizione e promossa ancora una volta dalla Polisportiva La Bulletta con il patrocinio del Comune, tornerà protagonista anche quest’anno con cinque giorni di animazione, musica, sport e buona cucina, con piatti preparati nello stand gastronomico aperto tutte le sere a partire dalle ore 19.30, insieme alla pizzeria e al cocktail bar. 

La prima giornata, mercoledì 23 luglio inizierà alle ore 18.30 con la Crono sociale bike “La Bulletta”, seguita dalla cena con piatti di cacciagione organizzata insieme alla Consulta delle associazioni venatorie, alle ore 20.30 su prenotazione, e dall’esibizione della scuola di ballo “Forbidden Dance Siena”, alle ore 21.30. Giovedì 24 luglio la manifestazione entrerà nel vivo alle ore 21 con la 15esima edizione della corsa podistica in notturna, prima di lasciare spazio al pianobar in compagnia del Duo Alta Marea, alle ore 22. 

Venerdì 25 luglio “Spruzzi d’estate” proporrà la cena con piatti a base di pesce, alle ore 20.30 su prenotazione, e musica dal vivo con il gruppo Articolo 659, alle ore 22. Il weekend castelnovino continuerà sabato 26 luglio, a partire dal pomeriggio: alle ore 17.30 il programma prevede animazione per bambini con “Gioca parco 2014”, in collaborazione con l’A.S.D. Primo Salto 2012, mentre alle ore 20 sarà protagonista la pallavolo, con la finale del torneo “Green Volley”, e alle ore 22 la “Serata giovani”, con la musica dal vivo del complesso Joy Band. L’ultima giornata di “Spruzzi d’estate”, domenica 27 luglio, si aprirà alle ore 15.30 con il mercatino degli hobbisti. Alle ore 18, poi, sarà possibile assistere alla dimostrazione di arte marziale thailandese Muay Thay e thai boxe, pugilato thailandese, mentre alle ore 19.30 partirà la passeggiata in notturna “Anello di luna piena”. Il gran finale sarà danzante, con l’esibizione “Il Blu” degli allievi della scuola “La Bulletta”, alle ore 20.45, seguita dalle note dell’orchestra “Gli amici della Notte”, a partire dalle ore 21.30. Tutte le sere, inoltre, i più piccoli potranno divertirsi anche sui giochi gonfiabili allestiti nell’area della palestra. 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Polisportiva La Bulletta al numero 0577-355165 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo polisportivalabulletta@virgilio.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv