SIENA NOTIZIE NEWS

 

CORONA SUMMER. MISS ARENA 2015 ARRIVA DAL MARE

News inserita il 18-07-2015



Nuovo appuntamento a fine agosto.


Cala il sipario sulla prima parte del Corona Summer 2015, evento organizzato dalla Nobil Contrada della Corona e dall'Associazione il Coccio e pure in questa occasione come nelle precedenti anno richiamato centinaia di persone prenti per gli eventi appena trascorsi . Il tutto è iniziato Venerdì 10 luglio con l’ormai consolidato appuntamento con Miss Arena, quest’anno collegato al concorso nazionale “una modella per l’Italia”, organizzato insieme alle attività locali (Chapeau, La Rambla 26 e Sartoria Borgo Maestro per gli abiti, Vanity e La Parruccheria, per l’ acconciature, Tocco di Venere per il trucco,  Realtà Fotografica e Century Joe per le foto, il Fiore allestimento floreale e Gat studio per la grafica ). Il concorso, presentato da Nadia Pianigiani,  ha incoronato Arianna Vergari arrivata  da Porto Ferraio "Isola d’Elba". Insieme a lei si sono qualificate per le finali regionali, il 6 settembre a Subbiano, anche Alessia Panti e Clarissa Di Renzone classificate al secondo e terzo posto. Ospiti della serata gruppo zumba My Fitness Dream, Francesco Emme (ascianese e finalista al festival di Castrocaro), e il Magolatino.

Il sabato dedicato alla magia ha visto trionfare Denì
, illusionista di Arezzo, seguito dal giovanissimo Francesco Gelvi, che nonostante i suoi 14 anni ha conquistato il secondo posto, terzo Lorenzo Rossi. Fuori dal podio ma comunque apprezzatissimi anche loro Mago Atomico, mago clown e Leonardo Burroni spigliatissimo e spavaldo sul palco.
Un grazie va alla ditta DiFatta Tuttomagia che ha sponsorizzato al serata.

L’evento si è concluso la domenica con un braciere della benfinita al quale hanno partecipato quasi 100 persone.
L’impegno di tutti i ragazzi della contrada della Corona è stato così ripagato e apprezzato da tutti i presenti. Il Corona Summer  vi riaspetta a fine Agosto e inizio Settembre con un programma lungo e pieno di eventi tra cui ospiti illustri come Alvaro Vitali che sarà ospite per la cena propiziatoria del 12 Settembre. Corona summer una festa destinata a crescere sempre di più!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv