SIENA: TORNA L'APPUNTAMENTO CON LA FESTA D'AUTUNNO DI VIA MONTANINI

News inserita il 27-10-2016 - Eventi Siena

I commercianti, domenica 30 ottobre, vi accoglieranno, a partire dalla mattina, per un piacevole shopping in strada ed all’interno dei negozi.


Torna il classico appuntamento con la Festa d’ Autunno di Via dei Montanini a Siena

I commercianti di Via dei Montanini, domenica 30 ottobre, vi accoglieranno, a partire dalla mattina, per un piacevole shopping in strada ed all’interno dei negozi, dove troveretepromozioni per i vostri acquisti e potrete ammirare le nuove collezioni

Vi ricordiamo che presso i bar i forni e i ristoranti della via aderenti all’iniziativa potrete gustare a prezzi vantaggiosi ottimi prodotti e piatti tipici locali. 

Nel pomeriggio musica dal vivo con la Jazz Band Rosia e le sue majorettes e per i più piccolialla Libreria Mondadori Festa di Halloween. A rallegrare la giornata, saranno presenti con le loro esposizioni gli Amici della Zucca di Foiano della Chiana, la cooperativa sociale la “Mattonaia” con i loro prodotti e l'associazioneMicologica Terre di Siena con la didattica sui funghi. 


Cosa altro aggiungere....partecipate e buon divertimento con i commercianti di via Montanini. Restate sempre aggiornati sulle iniziative della via sulla pagina facebook Commercianti Montanini.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv