SELFIE 2, NEL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA ANCHE BERNARDO CORRADI

News inserita il 07-05-2017 - Attualità Siena

Per la seconda edizione, al via lunedì 8 maggio su Canale 5, è in arrivo una vera e propria rivoluzione nel cast (Davidemaggio)

A Selfie, le cose sono cambiate. Per la seconda edizione del programma, al via lunedì 8 maggio su Canale 5, è in arrivo una vera e propria rivoluzione nel cast. Fuori quatto giurati su cinque, confermati soltanto due mentori su sei e un’inviata nuova di zecca. Di immutato, dunque, solo la conduzione di Simona Ventura che a Selfie deve il ritorno sulla tv generalista in vesti di conduttrice.

Selfie 2: la giuria
Granitica certezza della giuria è Tina Cipollari che nel corso della prima stagione si era resa protagonista di svariate discussioni, al limite del becero. E la miccia per litigi e confronti vivaci potrebbe essere accesa, in questa edizione, anche da Platinette, non nuova ai programmi Fascino. Schietto, a costo di apparire antipatico, pure Stefano Zecchi, scrittore e docente universitario con la passione per i salotti tv e presenza della prima puntata di Selfie 2. Quest’anno infatti ci sarà un giudice a rotazione (Alberto Dandolo su Dagospia aggiunge che per le puntate finali potrebbe arrivare poi Giampiero Mughini). Chiudono il cast i giovani della giuria: Alex Belli, attore ed ex isolano, e Pamela Camassa, veterana di talent e reality nonchè compagna di Filippo Bisciglia che per la società di Maria De Filippi conduce Temptation Island. Platinette, Pamela Camassa e Alex Belli più un giudice a rotazione sono, dunque, le new entry che sostituiscono la Marchessa d’Aragona, Gordon, Aldo Montano e Paola Caruso (ora zombie a Supervivientes).

Selfie 2: i mentori
Per quanto riguarda i mentori, a supportare nuovamente i protagonisti della trasmissione ci saranno Stefano De Martino e Alessandra Celentano. Il primo, orfano di Mariano Di Vaio, sarà affiancato dal senese Bernardo Corradi, ex calciatore nonchè marito di Elena Santarelli. Stefano, peraltro, si troverà di nuovo a lavorare con la sua ex moglie Belen Rodriguez, presente come inviata. La Celentano sarà in squadra con Mattia Briga, rapper secondo classificato ad Amici 14. Coppia inedita, infine, quella composta da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Niente da fare per i sostenitori di Katia Ricciarelli, dunque, assente nella seconda stagione così come Simone Rugiati e Ivan Zaytsev.

Fonte: www.davidemaggio.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv